La carne di Weiderind proviene da razze da carne certificate, allevate secondo i più elevati standard di benessere animale, che trascorrono molto tempo al pascolo e mangiano erba e fieno.
Weiderind – carne di manzo da allevamento sostenibile di vacche madri

Allevamento al pascolo e tanto spazio
Gli animali trascorrono ogni giorno del tempo all’aria aperta, pascolano a lungo nei prati verdi o godono di molto spazio nel cortile aperto.
Amore materno nella mandria
I vitelli crescono insieme alle loro madri nella mandria. Hanno accesso al latte materno in qualsiasi momento e possono crescere naturalmente fino a diventare giovani bovini. Successivamente passano a una mandria di animali della stessa età.
Weiderind – produzione di carne sostenibile

Foraggio basato sulla superficie erbosa
Gli animali vengono alimentati in modo naturale. Si nutrono di erba fresca, fieno ed erba insilata. È vietato l’uso di additivi che favoriscono la crescita.
La Svizzera è un paese di prati
In Svizzera, l’80% delle superfici alpine e agricole è costituito da prati e pascoli. Le mandrie di vacche madri contribuiscono alla tutela del paesaggio collinare e montano.

100% svizzera
Gli animali del label Weiderind nascono e crescono in Svizzera.
«Il massimo piacere della carne»
Weiderind – massimo benessere animale, foraggiamento naturale, agricoltura naturale e allevamento al pascolo.
Rigorosi controlli dei label
Le aziende vengono controllate regolarmente e senza preavviso dall’ufficio d’ispezione «beef control» e dal servizio di controllo della Protezione Svizzera degli Animali PSA.
Carne di manzo proveniente da vacche madri al pascolo | in vendita presso:

Weiderind è disponibile da Transgourmet e Prodega con il marchio ombrello Origine.